domenica 23 settembre 2012

Venerdì...

pomeriggio, terminato il lavoro mi sono fiondata al castello di  Formigine.
Ho salutato "vecchi " amici, rivisto con piacere qualche crocettina e come al solito comprato. Eccovi la foto degli acquisti


2  schemi  di Renato Parolin, 1 kit di Michael Powell, il nuovo schema di Passione Ricamo con i dolcetti, le cartoline e il portafili, sempre della cara Laura, e un pezzo di stoffa vintage per i dolcetti.
Alla prossima fiera ( in attesa di riempire il portafoglio)

5 commenti:

  1. Toh, guarda, Dolce Risveglio sarà un mio sal 2013...
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi acquisti,mi piacciono proprio tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. UAAA UAAA, SNIFF SNIFF, UAAA UAAA ( pianto disperato di una ricamina repressa perche' troppo lontana da tutte queste belle manifestazioni!)
    Come stava Laura?
    Fiore (sniff)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima Cinzia !!! acquisti bellissimi !
      peccato non esserci potuta venire anch'io !
      sarà per la prox volta ...
      un abbraccio Luly

      Elimina